La sfida editoriale di Reality Book si può sintetizzare nell'idea di "emozione del reale". Secondo noi, niente è più suggestivo della realtà e la cosa più corretta da fare è dialogare con il lettore presentandogli dati veri e raccontandogli cose vere. Sarà lui a mettere assieme i nostri materiali e le sue idee e a farne l'uso che vorrà.

copertina

Marijuana in salotto

Autore/i Luca Marola
ISBN " id="9788895284507
Anno di pubblicazione 2015
Pagine 100
Formato 10 x 16,5
Prezzo € 8,00
Collana Reference

acquista questo libro

Quarta di copertina
Un manuale semplice, di facile consultazione e aggiornato con le ultime innovazioni nel campo della coltivazione domestica. Marijuana in salotto è l'ideale per chi vuole conoscere le tecniche di coltivazione della pianta più perseguitata nella storia dell'umanità: la cannabis. Arricchito da appendici che illustrano le più famose varietà di cannabis esistenti, gli usi alternativi e i differenti metodi di coltura, Marijuana in salotto vuole essere un inno alla normalizzazione della cannabis ed un contributo alla sua definitiva legalizzazione.

Autore/i
Luca Marola − (classe 77), è ideatore e gestore di uno tra i più antichi grow shop italiani, il Canapaio Ducale di Parma, fondato nel 2002. Da sempre impegnato nelle campagne antiproibizioniste per la legalizzazione e la normalizzazione dell’uso della cannabis, è l’organizzatore dell’annuale Festa Parmigiana Antiproibizionista. Già collaboratore di Soft Secrets Italia, Dolce Vita Magazine e Rasta Snob. Per Reality Book ha pubblicato "Marijuana in salotto" e, come curatore, "Legalizzare con successo".

Note
Introduzione di Marco Cappato, tesoriere della Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica.

Ricerca