La sfida editoriale di Reality Book si può sintetizzare nell'idea di "emozione del reale". Secondo noi, niente è più suggestivo della realtà e la cosa più corretta da fare è dialogare con il lettore presentandogli dati veri e raccontandogli cose vere. Sarà lui a mettere assieme i nostri materiali e le sue idee e a farne l'uso che vorrà.

copertina

Destra per sempre. Le ragioni di un ribelle. Intervista a Francesco Storace

Autore/i Gerardo Picardo
ISBN 978-88-901946-7-2
Anno di pubblicazione 2007
Pagine 96
Formato 14x21
Prezzo € 10,00
Collana Conversazioni

acquista questo libro

Quarta di copertina
Non indossa cravatte rosa, e a morire democristiano non ci pensa proprio. Per il ‘ribelle’ Francesco Storace essere di destra è un destino. In queste pagine si racconta per la prima volta come uomo e come politico, rivelando le ragioni della sua uscita da An, e ripercorrendo tutto il suo itinerario politico, dagli anni di piombo all’addio a via della Scrofa. Storace ama fare politica col cuore, in mezzo alla gente, e di sé dice: “Il mio è un popolo di uomini liberi, uniti da tre verbi che rappresentano il nostro programma: credere, ascoltare, lottare. Essere di destra è una scelta basata sul coraggio e non sul tornaconto”. Il partito cui sta dando vita è la scommessa di un uomo che nelle difficoltà ha imparato a riconoscere i veri amici e a 48 anni si è rimesso in gioco, convinto di poter contribuire a creare un’Italia più giusta.

Autore/i
Gerardo Picardo − Gerardo Picardo, giornalista e saggista, lavora per una società del Gruppo Adnkronos. Laureato in Filosofia, ha finora pubblicato più di quindici libri. Per la Reality Book ha già curato le prime due edizioni di Funny News e il libro-conversazione Destra per sempre. Le ragioni di un ribelle. Intervista a Francesco Storace.

Ricerca